Vai al contenuto principale

VallE d'Aosta QUIJEUNES VDA

Notizie

Nomina componenti della Consulta regionale per il Servizio civile 2021-2026

Nomina componenti della Consulta regionale per il Servizio civile 2021-2026

Con deliberazione della Giunta regionale n. 960 del 2 agosto 2021 è stata ricostituita per il quinquennio 2021-2026 la composizione della Consulta regionale per il Servizio civile regionale

AVVISO PUBBLICO “2-2021”

AVVISO PUBBLICO “2-2021”

Avviso rivolto ai seguenti soggetti di diritto privato, senza fini di lucro e con sede operativa o legale in Valle d’Aosta:

  • Associazioni giovanili ricomprese nell’elenco delle associazioni giovanili operanti nel territorio regionale, di cui all’art. 8 della l.r. 12/2013;
  • Altre Associazioni (riconosciute e non riconosciute);
  • Fondazioni;
  • Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale (che risultano iscritte, nelle more dell’operatività del Registro unico nazionale del Terzo Settore, rispettivamente nel registro delle ODV e nel registro delle APS della Regione autonoma Valle d’Aosta).

SCADENZA IL 16 NOVEMBRE 2021 ORE 17:00

Studio Cultura Sport e tempo libero
Tutte le notizie

Presentazione

Il sito "QUIJEUNES VDA", curato dall'Ufficio Politiche giovanili della Struttura Politiche educative dell'Assessorato regionale all'Istruzione, università, politiche giovanili, affari europei e partecipate, contiene i bandi e le iniziative dedicati ai giovani valdostani e agli Enti no-profit che organizzano attività per le nuove generazioni. Queste informazioni sono pubblicate nei menu "Canali tematici" e "Notizie", all'interno dei quali si possono trovare i link di iniziative realizzate da altri Assessorati, garantendo così una panoramica generale delle iniziative dedicate ai giovani valdostani.

Nel menù "Collaborazioni" sono inseriti gli enti, le Associazioni e gli altri Organismi pubblici e privati che operano sul territorio regionale e collaborano con l'Ufficio Politiche giovanili.

I giovani valdostani, anche dall'estero, possono comunicare con l'Ufficio Politiche giovanili attraverso il menu "SCRIVICI", con l'obiettivo non solo di chiedere specifiche informazioni, ma anche di proporre idee e suggestioni. 

Nel menu "Multimedia" si trovano foto e video di progetti e di iniziative che hanno visto come protagonisti i giovani valdostani.