• Studio Lavoro Cultura Sport e tempo libero

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE RIVOLTO AGLI ENTI ACCREDITATI - Insieme per gli altri, le generazioni si incontrano!

L’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali informa che è stato indetto il bando “Insieme per gli altri – le generazioni si incontrano”, per la presentazione dei progetti di Servizio civile regionale per il reclutamento dei giovani volontari che possono avere una durata minima di un mese e massima di sei mesi, con decorrenza dal 1° ottobre 2024 al 31 marzo 2025.

Gli enti interessati dovranno presentare, entro e non oltre il giorno 14 luglio 2024, ore 23.59, il proprio progetto esclusivamente online. La relativa istanza dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa alla casella PEC (posta elettronica certificata) dell’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali, all’indirizzo: istruzione@pec.regione.vda.it