Videocontest "RAGACIAK...PER REAGIRE!" - edizione 2021

Il videocontest è stato un concorso di idee con l'obiettivo di assegnare un sostegno finanziario di 1.000,00 euro agli autori dei migliori dieci videoclip/videomessaggi, selezionati dall’apposita Commissione di valutazione.

La Commissione di valutazione era così costituita:

• dal Dirigente regionale Stefania Magro, in qualità di presidente
  • dai 2 esperti tecnici dell’Associazione dei professionisti audiovisivi Valle d’Aosta (APA) Nora De Marchi ed Alessandro Stevanon, in qualità di componenti.

I dieci videoclip/videomessaggi ammessi dalla Commissione di valutazione sono stati presentati e proiettati al pubblico nel corso di una serata evento, che si è svolta nel mese di novembre presso il teatro della Cittadella di Aosta con la presenza di alcuni musicisti del Conservatoire de la Vallée d'Aoste, con relativa proclamazione.

Il link per visionare gli scatti della serata è https://photos.app.goo.gl/iJic8VfwE5NJeu6a7 .

Al videocontest hanno partecipato un totale di 16 giovani valdotani.

Gli autori dei migliori dieci videoclip/videomessaggi sono stati:

1. FRASSICA Antonico
  2. MACRÌ Salvatore