L’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta indice un Avviso pubblico per favorire, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL GIORNO 15 APRILE 2025, l’organizzazione dell’iniziativa denominata “Festival dei giovani valdostani”, con protagonisti i giovani valdostani tra i 14 e i 35 anni.
Il finanziamento regionale complessivo per l’iniziativa o il progetto, pena l’esclusione, non potrà essere superiore a 10.000,00.
L’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta indice un Avviso pubblico per favorire, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL GIORNO 22 APRILE 2025, l’organizzazione dell’iniziativa denominata “Giovani valdostani in viaggio”, con protagonisti i giovani valdostani tra i 18 e i 25 anni.
Il finanziamento regionale complessivo per l’iniziativa o il progetto, pena l’esclusione, non potrà essere superiore a 44.210,00.
Il premio per questa edizione è consistito in un soggiorno immersivo nel mese di febbraio 2025 in Valle d’Aosta, durante il quale gli studenti premiati hanno potuto visitare l’Osservatorio astronomico di Saint-Barthélemy, la Skyway e la nuova sede dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, il Castello di Saint-Pierre e il Castello Sarriod de la Tour.