BANDO RISERVATO AGLI ENTI ACCREDITATI
L’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali ha indetto il Bando “Insieme per gli altri – le generazioni si incontrano”, per la presentazione dei progetti di Servizio civile regionale con durata minima di un mese e massima di sei mesi, nel periodo dal 1° ottobre 2025 al 31 marzo 2026, con possibilità di proroga per un ulteriore trimestre.
Gli Enti accreditati interessati dovranno presentare, entro e non oltre il giorno 9 luglio 2025, ore 23.59, il proprio progetto esclusivamente online. La relativa istanza dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa alla casella PEC dell’Assessorato al link: istruzione@pec.regione.vda.it
L’Assessorato ai beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta indice il “Videocontest CIAK4YOUNG” (da qui in avanti semplicemente “videocontest”), in collaborazione con la Fondazione “Film Commission Vallée d’Aoste”.
La partecipazione è gratuita e aperta, a pena di esclusione, ai giovani di età tra i 14 e i 24 anni compresi, compiuti entro la scadenza del videocontest, nonché domiciliati e/o residenti in Valle d’Aosta.
Per partecipare al videocontest è necessario compilare e inoltrare, ENTRO E NON OLTRE le ore 23.59 del giorno 26 OTTOBRE 2025, l’apposito modulo ESCLUSIVAMENTE nel formato “Google moduli”.
L’Assessorato ai beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta indice il “Videocontest CIAK4YOUNG” (da qui in avanti denominato per brevità “videocontest”), in collaborazione con la Fondazione “Film Commission Vallée d’Aoste”.
La partecipazione è gratuita e aperta, a pena di esclusione, ai giovani di età tra i 25 e i 35 anni compresi, compiuti entro la scadenza del videocontest, nonché domiciliati e/o residenti in Valle d’Aosta.
Per partecipare al videocontest è necessario compilare e inoltrare, ENTRO E NON OLTRE le ore 23.59 del giorno 26 OTTOBRE 2025, l’apposito modulo, ESCLUSIVAMENTE nel formato “Google moduli”.