L’Assessorato beni e attività culturali, sistema educativo e politiche per le relazioni intergenerazionali, con deliberazione della Giunta regionale n. 1102 del 29 settembre 2023, ha approvato l’Avviso pubblico di manifestazione d’interesse rivolto ad un Soggetto no-profit, al fine di:
Per garantire quanto sopra esposto è necessario il coinvolgimento di un Soggetto no-profit, esperto di Servizio civile, per la realizzazione delle attività di promozione e di sviluppo del Servizio Civile regionale, come previsto dall’Avviso stesso.
Le risorse finanziarie disponibili sono pari a euro 21.959,72 e saranno corrisposte, a titolo di rimborso delle spese sostenute per le attività svolte nei due anni di durata dell’incarico medesimo, ai sensi di quanto previsto dall’Avviso citato, eventualmente rinnovabili di ulteriori 24 mesi.
Sono ammessi a partecipare i Soggetti no-profit, con sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta, così classificati:
La scadenza per la trasmissione della domanda di candidatura, unitamente ai relativi allegati previsti nell’Avviso di cui sopra, è stata prorogata fino alle ore 23.59 del giorno 8 novembre 2023, a pena di inammissibilità. La stessa potrà può essere presentata mediante:
L’Avviso pubblico di manifestazione d’interesse, la documentazione e i relativi allegati sono consultabili e scaricabili sul portale web “QuiJeunes VDA”, curato dall’Ufficio politiche giovanili (https://www.giovani.regione.vda.it).
Per informazioni è possibile rivolgersi ai referenti dell’Ufficio politiche giovanili Enrico Vettorato (tel. ufficio: 0165/275854 - mail: e.vettorato@regione.vda.it) ed Elena Pesa (tel. ufficio 0165/275855 - mail: e.pesa@regione.vda.it) o all’email serviziocivile@regione.vda.it.